Klaus Kaldrack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Winterborn
     
    .

    User deleted


    Klaus Kaldrack
    https://i.imgur.com/kU2GDcj.png

    » Fama: 0
    » Luogo di Nascita: Regno della Notte, periferia di Cracovia
    » Data di Nascita: 15 Luglio
    » Razza: Umano
    » Sesso: Maschio
    » Altezza: 179 cm
    » Peso: 70 kg
    » Occhi: Grigi
    » Capelli: Albino
    » Segni Particolari: ///
    » Altre Identità: "Lo schiavista ferale"
    Un fisico asciutto e snello; Klaus, un giovane di diciannove anni di bell'aspetto, presenta lineamenti delicati, senza però passare per femminile. Un taglio degli occhi più a mandorla del solito, il ragazzo presenta dei lunghi capelli lisci che raggiungono il bacino, spesso raccolti con un bastoncino o con una fascia, così che il crine non gli possa dare fastidio agli occhi. Solitamente si veste con abiti modesti e sobri, tendenzialmente gli stessi che usa quando lavora; altrimenti è possibile ammirarlo con capi più sgargianti e appariscenti, degni di colui che da spettacolo con gli animali che alleva e addestra.
    Photobook: [Link 1 - Link 2]
    Le persone affermano che è più una bestia che un essere umano. Una persona piuttosto schietta, coincisa, che non bada alle etichette e se ne frega di tutto quello che il buoncostume propone o suggerisce. A malapena sa scrivere il suo nome quando deve firmare e il più delle volte mangia con le mani perché si esaurisce ad usare le posate. Si trova decisamente più a suo agio con gli animali che con qualsiasi altro essere umanoide, vivo o morto che sia... Tanto che con qualsiasi animale che vede instaura sempre un rapporto meraviglioso e particolare, entrandoci in sintonia fin da subito.
    Klaus è un addestratore di animali e possiede una frusta solo perché il padre gliela ha regalata... Ma non ne ha bisogno: la usa più per difesa personale, per giocarci o per picchiare le altre persone. "Perché gli animali non si meritano di essere picchiati con la frusta. Gli uomini sì.".
    Di umili origini, Klaus è il secondogenito di una tranquilla coppia umana del Regno della Notte, alle dipendenze di una famiglia molto più agiata dei Kaldrack, nella periferia di Cracovia. Nato nella piena metà di Luglio, il giovane ha sempre avuto delle spiccate doti, che si è portato fino alla fine e che ha potuto coltivare grazie alla vita tranquilla e spensierata che la sua famiglia gli aveva donato: la prima è un'attitudine caotica e selvatica tipica delle creature che seguono a pieno la natura, comportamento anche delle persone che non riescono ad avere una vera disciplina; la seconda invece è quella di essere sempre stato una persona con un'affinità e una sinergia con il mondo animale senza pari, facendosi capire ed obbedire nel migliore dei modi: questo suo talento innato lo portò a farsi soprannominare, da chi lo conosceva e lavorava nel suo stesso campo "schiavista ferale", proprio per via della facilità con la quale assoggettava e comandava gli animali a lui assegnati. Con il tempo, questo secondo tratto cominciò a scomparire perché, inevitabilmente, per quanto Klaus non ha mai smesso di comportarsi come una bestia, dovette usare la logica per addestrare i suoi animali, creando così uno stacco e distruggendo la totale sinergia che possedeva prima... Ma le sue abilità, in compenso, cambiarono e migliorarono, permettendogli di lavorare tranquillamente e di non perdere il suo soprannome.
    Adesso ha 19 anni ed è entrato nella società: aspira a diventare un addestratore di animali alle dipendenze dell'esercito regolare, così da diventare stimato e rispettabile.

     
    Top
    .
0 replies since 21/12/2016, 14:06   80 views
  Share  
.