Ragknar

Autore: Winterborn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C;B
     
    .

    User deleted


    Ragknar
    RagknarHabitat: Foreste Fredde, Foreste Temperate, Montagne
    Rarità: 3
    Pericolosità: 3
    Addestrabilità: 3
    Fama: 30 (-10)

    Altezza: 1.40 m - 2.40 m
    Lunghezza: 1.10 m - 1.60 m
    Peso: 11 kg- 27 kg
    Descrizione
    Con un'apertura alare che varia dai quattro ai cinque metri e mezzo, i ragknar sono una famiglia delle aquile particolarmente grandi ed evolute, che si sono adattate a vivere in ambienti inospitali e freddi. Il piumaggio appare ad una prima occhiata nero, ma sotto la luce del sole presentano innumerevoli riflessi con incredibili sfumature color ghiaccio, il che spiega come riesce bene a mimetizzarsi in un ambiente innevato. Il ragknar è un predatore sia diurno che notturno, originario della Landa dei Non-morti, poi emigrato anche nella Tetrarchia Nanica e nel Regno della Notte, ambienti che presentano caratteristiche simili ma più ospitali.
    Questo maestoso volatile è un predatore, un carnivoro, abituato a cacciare e a penetrare la carne delle sue vittime con i suoi forti e robusti artigli: in seguito ad una picchiata ignora armature naturali e artificiali della preda, al fine di afferrarlo con precisione e fermezza, causandogli inoltre ferite non indifferenti; una volta che gli artigli hanno afferrato qualcosa, questi rimangono serrati fino a quando il volatile non deciderà di fare altrimenti. Un forte dolore o ingenti ferite possono far mollare la presa, ma non la fatica.
    Anche se la sua apertura alare è grande, la sua destrezza in volo è senza pari: riesce a raggiungere i 250 km/h volando normalmente e a superare i 450 km/h in picchiata

    Talenti
    Sopravvivenza
    Eccezionale capacità di superare ogni avversità naturale, permette di eccellere in varie situazioni sfavorevoli ad un abitante di città, come ad esempio: Accendere un fuoco, orientarsi o trovare sentieri e strade di facile percorrenza.

    Arma focalizzata [Corpo (Becco)] [Corpo (Artigli)]
    Permette l'utilizzo migliorato in una determinata categoria di armi e permette la capacità di utilizzare altri talenti con quel tipo d'arma. Questo talento dipende fortemente dalla capacità descrittiva del giocatore.
    Può essere acquistato più volte con diversi tipi di arma. Si possono scegliere anche magia o potere come arma, così come il proprio corpo.

    Polmoni d'Acciaio
    Il personaggio sarà in grado di trattenere il fiato per lunghi periodi.

    Furtività
    Il personaggio sarà capace di compiere azioni praticamente impercettibili, i suoi movimenti saranno così silenziosi da poter passare inosservati da chiunque sia inconscio della sua presenza. Questo talento dipende fortemente dalla capacità descrittiva del giocatore.


    Tratti Razziali
    Estremità d'acciaio
    Il becco e le grinfie del ragknar sono estremamente potenti, resistenti e affilate, capace di bucare e penetrare anche la corazza più difficile e di resistere bene a colpi e contraccolpi che potrebbero ricevere.
    [CT: 5 // RT: 5 // R: 5]
    [Passivo // No Upgrade]

    Sensi Acuti
    I cinque sensi del ragknar sono incredibilmente sviluppati. Non è capace di udire frequenze dell'ultrasuono, ad esempio, ma è capace di percepire un suono o di vedere un'ombra sospetta o una preda a grande distanza.
    [Passivo // No Upgrade]

    Maestria del Volo
    Un ragknar è estremamente abile a volare, tanto che riesce a compiere movimenti e manovre complicate e tendenzialmente poco attuabili.
    [Passivo // No Upgrade]

    Resistenza alla Fatica
    Questa razza risulta fisicamente instancabile. Questo permette loro di essere particolarmente attivi e riposati una volta finito un lungo viaggio, di correre per lungo tempo ed altre prodezze impossibili alle altre razze. Questo tipo di fatica è però completamente diverso da quello dovuto all'Energia, non implica quindi nessuna resistenza allo Stress.
    [Passivo // No Upgrade]

    Visione Notturna
    Un ragknar è capace di vedere nella più totale oscurità senza alcun problema, senza però riuscire a distinguere i colori.
    [Passivo // No Upgrade]
    Ricompensa

    ?
     
    Top
    .
0 replies since 27/12/2016, 14:29   44 views
  Share  
.