Quell'orco di un Vicino!

[Parte 5, In Corso]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C;B
     
    .

    User deleted



    Il viaggio di ritorno a Gibilterra fu tranquillo, il mare era piatto, privo di onde, non c'era vento e la temperatura era piacevole.
    La traversata durò perfino meno di quella d'andata, una volta raggiunto il porto Mauris era già visibile, assieme a due guardie, su un molo con una lanterna ad olio in mano.
    Quando il traghettatore fece attraccare la nave il mercante era visibilmente confuso, in conflitto: contento che qualcuno fosse tornato, e preoccupato che qualcuno non lo fosse, come evinsero le sue parole: "Kaerus? Son contento di vederla sana e salva, che è successo alle altre due?"
    Mentre disse ciò però fece gesto di seguirlo, si stava incamminando nuovamente verso la locanda "Due Mari", ma non riuscì a trattenere la curiosità. "Mi dica, cos'ha scoperto?"
    Arrivati alla locanda l'avreste trovata vuota se non per il proprietario, che si allontanò dalla sala come vide entrare Mauris, le guardie aspettarono fuori dalla porta. Non c'era nessuno nella sala se non Kael ed il mercante.

    CITAZIONE
    Sta finendo, mi spiace sia andata così questa quest...


    Edited by C;B - 29/10/2016, 14:52
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mx Cyber

    Group
    Ütente
    Posts
    1,923

    Status
    Ghost
    Certo, il viaggio di ritorno era stato piuttosto tranquillo, quasi più veloce di quello compiuto all'andata e con due persone in meno. Kael si chiese se quelle due donne sarebbero mai riuscite a uscire dai confini del <regno degli orchi.
    Una volta che la nave venne attraccata, permettendo così alla kaerus di scendere, quest'ultima si sorprese di trovarsi dinanzi il mercante. Le guardie ferme al molo le aveva già intraviste, ma l'uomo proprio no.
    E fu allora che le venne posta una domanda più che lecita.
    «Non so con certezza cosa sia successo loro, l'umana era riuscita ad arrivare alla città ma poi è scomparsa. L'altra è semplicemente scomparsa poco dopo il nostro arrivo al Regno» spiegò, seguendo il mercante verso la locanda.
    Se fossero vive o morte lei non poteva saperlo.

    Attese di giungere alla locanda per rispondere alla curiosità di Mauris, tant'è che poco dopo essere entrati cercò di riferire quanto scoperto o quantomeno era riuscita a capire.
    «Quando sono giunta in città, nelle strade più inferiori è quasi impossibile muoversi. C'era una ressa continua e non ho potuto visitare molto la città, in qualche modo gli orchi sapevano della vostra spedizione e mi hanno portata dal loro "capo". Costui era interessato al motivo della mia presenza, ammetto che è stato particolarmente civile con le sue domande. Da loro si sta svolgendo la Settimana di Sangue e... per i visitatori non è un bel periodo, a detta sua. Azuk-Ulur sapeva abbastanza del vostro piano per pedinarci tutte fin dall'inizio. Sebbene non gli abbia detto nulla, ho il sospetto che sapesse già anche il reale motivo della nostra presenza. Mi ha lasciato andare» raccontò Kael.
    Evitò di menzionare lo strano avvenimento della freccia, giacché non aveva compreso poi molto cosa significasse.
    «Questo Azuk-Ulur è il fondatore della città e non sembra particolarmente interessato ad avere problemi con voi, sembra più interessato a dare una stabilità al Regno. Forse ha capito che essere nomadi non convenga poi molto alla sua popolazione»

    CITAZIONE
    Link Scheda Anagrafica: [x]
    Link Scheda Tecnica: [x]
    Fama: 0
    Stato Fisico:
    - Illesa
    - Trasporto arma: Claymore
    Stress: -%
    Sbornia: 0/10
    Talenti utilizzati://
    Annotazioni: Dispiace per avere degli inetti come utenti o per la diminuzione dei partecipanti alla quest? Perchè a me spiace di essere stata così scostante; sono una brutta persona :t.t:
     
    Top
    .
  3. C;B
     
    .

    User deleted


    Mauris ascolta attento, la sua preoccupazione sembra diventare dispiacere nel sapere che le altre sono ancora nel Regno degli Orchi e non si sappia nulla delle loro condizioni.
    Quando Kael spiega ciò che ha scoperto il mercante sembra essere abbastanza contento, e forse un po' deluso, la sua espressione e strana, probabilmente si aspettava altro. "Sì... sapevo della Settimana di Sangue, mi sembrava il momento più adatto per agire, forse ho sbagliato a non informarvi completamente della situazione." Mentre dice queste parole tira fuori da un sacchetto alcune monete, che appoggia sul tavolo vicino alla Kaerus. "Questa è la compensa pattuita, se non c'è altro andrei, ho già speso abbastanza tempo in questa città." L'uomo avrebbe fatto per andarsene, per poi aggiungere. "Lascerò detto per le altre due di cercare Serry Hityn, un mio corrispondente qui a Gibilterra, che gli darà le loro settantacinque monete." Dopo di che sarebbe uscito dalla locanda, seguito dalle sue guardie.

    CITAZIONE
    E... FINE!
    Mi spiace che i partecipanti siano calati, sarebbe stato sicuramente più interessante il dialogo tra l'orco e tre estranee. Va beh, questa quest è andata così, ora quando ci sarà gente ne aprirò un'altra, devo solo decidere quale :asd:

    Ho già effettuato la tua valutazione, che per evitare di influenzarti in ogni modo, posterò dopo averti chiesto di valutarmi :sisi:
    Dovresti dare un valore numerico da 1 a 10 a:
    [Correttezza] = oltre alla correttezza linguistica va tenuto conto anche powerplay, autoconclusività o metagame del master.
    [Divertimento] = semplicemente quant'è piaciuta la quest.
    [Disponibilità] = se è stato disponibile a rispondere a domane e dubbi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mx Cyber

    Group
    Ütente
    Posts
    1,923

    Status
    Ghost
    Come da una clausola sul regolamento, voglio avvisarti che ti ho spedito un MP per la valutazione :sisi:
     
    Top
    .
3 replies since 29/10/2016, 13:36   66 views
  Share  
.