A caccia di compagni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Winterborn
     
    .

    User deleted


    Klaus Kaldrack
    https://i.imgur.com/kU2GDcj.png

    Finalmente ho raggiunto i diciannove anni e, poiché ho terminato con successo il mio addestramento, posso dedicarmi al mio sogno: catturare un animale selvatico e allevarlo al meglio delle mie capacità. Mio padre sperava in qualche animale tradizionale per iniziare, come uno stallone delle praterie oppure una tigre... Perché ancora non si era schiodato dall'idea di vedermi in un circo a fare la vita da nomade, sicuro del fatto che sarei riuscito a sottomettere qualsiasi animale.
    La mia unica aspirazione, invece, era quella di entrare nell'esercito e allevare animali da battaglia per la difesa del regno... Far riprodurre gli animali e usarli per fare in modo che le altre specie possano vivere in tranquillità, armonia ed in sicurezza.
    Oppure entrare in un qualche corpo speciale per la salvaguardia degli stessi, limitando così il bracconaggio e la caccia fino ad azzerarli.
    Questo era quello che volevo.
    Perché anche gli animali dovevano avere pari diritti.
    Uscii di casa, come al solito, senza la mia frusta, andando a trovare gli animali che mio padre teneva in casa e si occupava dietro compenso. Brevi ed intense chiacchierate quanto importanti, che mi fecero capire quanto stessero bene con noi. Dogghy, un tenero pastore tedesco mi chiese apertamente delle coccole e qualche bocconcino di carne, poiché aveva fame; lo accontentai per le carezze ma non per il cibo, perché, come l'animale ben sapeva, non era ancora giunto il momento.
    Uscii di casa con qualche provvista, avvicinandomi verso le Alpi ed addentrandomi nella vegetazione che si trovava ai piedi, con la speranza di poter trovare degli amici che mi potessero aiutare. Andai in giro per la foresta cercando tracce di qualsiasi animale, possibilmente quelli più docili, così che potessero darmi una mano. Un grifo, ad esempio, sarebbe stato perfetto: avrebbe potuto aiutarmi a cercare la mia preda con più facilità, dato che volava.


    </tr>

    </table>
     
    Top
    .
  2. C;B
     
    .

    User deleted


    Una bella giornata di sole accompagna il viaggio di Klaus, seguendo i sentieri più battuti sarebbe riuscito a muoversi senza problemi tra le alture.
    Ben presto avrebbe potuto trovare qualche traccia del passaggio di un Grifo, anche grazie al loro numero, non è difficile trovarne anche nelle zone abitate. Una piuma qui, un po' di pelo là. Infine un cinguettio riconoscibile.
    Seguendo queste tracce Klaus avrebbe potuto notare un piccolo buco scavato tra le radici di un albero ad una mezza dozzina di metri da lui.
    Ad occhio esperto era evidentemente un nido di grifo.

    CITAZIONE
    Dovresti indicare una data.
    Non avendo utilizzato il Talento "Seguire Tracce" fai sicuramente più fatica.
     
    Top
    .
  3. Winterborn
     
    .

    User deleted


    Klaus Kaldrack
    https://i.imgur.com/kU2GDcj.png

    27 Gennaio - Prime luci dell'alba


    Finalmente lo avevo trovato! Un bel nido di grifi, di piccoli uccellini tranquilli. Mi misi ad emulare il cinguettio di quei pennuti, alzando la mano in alzo, verso di loro. I grifi non erano animali aggressivi e con me, solitamente, erano ancora più tranquilli del solito, tanto che spesso, se li invitavo con amore, mi usavano tranquillamente come appiglio.

    - Ehi, piccolini! Venite qui a farmi compagnia! -

    Li chiamai, cercando di apparire ancora meno minaccioso del solito. Un sorriso enorme, cercando di attirare quegli animaletti con il mio fare affabile e premuroso.

    - Potete darmi una mano? Ve ne prego! Mi sento solo e ho bisogno di aiuto! -

    Erano animali dolci e avrei cercato di convincerli di aiutarmi il più possibile.
    CITAZIONE
    Talenti Utilizzati:

    ~ Convincere (8 PE)
    Il personaggio è un mago dell'oratoria: dove alcuni risolvono con la spada, lui risolve con le parole. Le sue argomentazioni saranno sempre più convincenti e più persuasive degli altri, egli riuscirà a persuadere più facilmente gli altri, esclusione fatta per coloro che possiedono questo talento. Questo talento dipende fortemente dalla capacità descrittiva del giocatore.


     
    Top
    .
  4. C;B
     
    .

    User deleted


    "Fermi fermi" Il cinguettio precede l'uscita di un grifo dalla tana, dietro diverse voci lo stavano chiamando, sembrava essere la madre di quella nidiata.
    Dopo qualche istante il grifo continua: "Aiuto? Come aiuto?" e dietro a lei tre grifi leggermente più piccoli escono al coro, con tono giocoso, di "Aiuto, aiuto!"

    CITAZIONE
    D'ora in poi puoi considerare il grifo, la madre, come un "tuo animale".
    Ecco altra cosa che dimenticavo: indica l'utilizzo del potere, se no non ha senso che capisca gli animali o utilizzi talenti non pensati per loro. Ti elenco qui sotto tutte le informazioni che potrebbero essere richieste in fondo ad un post.
    Le prime 4 sono necessarie sempre, fan comodo a "noi", le altre solo se non sono normali, ovvero se si usa un potere, o una magia, etc... come stai già facendo con il talento. Sbornia e stress evita pure di indicarli se sono rispettivamente 0 e 100%.

    Link Scheda Anagrafica:
    Link Scheda Tecnica:
    Fama: valore(indicatore)
    Stato Fisico: Indicare anche oggetti indossati
    Stress: //%
    Sbornia: 0/10
    Poteri/magie/talenti/professioni utilizzate:
    Annotazioni: (Eventuali)
     
    Top
    .
  5. Winterborn
     
    .

    User deleted


    Klaus Kaldrack
    https://i.imgur.com/kU2GDcj.png


    27 Gennaio - Prime luci dell'alba

    - Oh, io ho bisogno del tuo aiuto! Per favore, vieni qui! Sulla mia mano! -

    Gli allungai l'indice, sorridendo, mantenendo sempre quel mio comportamento amichevole che tanto non riuscivo a nascondere. Aspettai che venisse da me, parlando così con un tono più basso e pacato... Ma anche se non fosse successo, avrei comunque parlato all'animale.

    - Sto cercando un esemplare di Ragknar. Mi aiuteresti a trovarne uno? Non ti preoccupare, ti difenderei io se ti dovesse attaccare! -

    Utility

    Scheda Anagrafica [Link]
    Scheda Tenica [Link]
    Fama: 0
    Stato Fisico: Illeso
    Stress: 0%
    Sbornia: 0/10
    Poteri/magie/talenti/professioni utilizzate:
    ~ Convincere (8 PE)
    Il personaggio è un mago dell'oratoria: dove alcuni risolvono con la spada, lui risolve con le parole. Le sue argomentazioni saranno sempre più convincenti e più persuasive degli altri, egli riuscirà a persuadere più facilmente gli altri, esclusione fatta per coloro che possiedono questo talento. Questo talento dipende fortemente dalla capacità descrittiva del giocatore.

    ~ Sincronia Ferale LVL 1 (30 PE)
    Klaus è capace, grazie alla sua sincronia ed essere tutt'uno con la natura, di interagirci meglio degli altri esseri umani o di qualsiasi altra razza. A questo livello riesce a parlare con gli animali, comprendendo il significato del loro verso e riuscendo a riprodurlo fedelmente, così da instaurare un dialogo. Questo linguaggio ha molteplici scopi ed usi e può aiutare il ragazzo nei suoi scopi e nel suo lavoro. I talenti "Intimidire" e "Convincere" funzionano anche sul mondo animale.
    Inoltre tutti gli animali con addestrabilità pari e inferiore a due, saranno meno aggressivi, tanto che nei confronti di Klaus agiranno con un punteggio di pericolosità ridotto di 1.
    [Passivo]

    Annotazioni: (Eventuali)

     
    Top
    .
  6. C;B
     
    .

    User deleted


    Il grifo si avvicina senza mostrare alcun segno di preoccupazione, si fida, sale sulla mano.
    Ma quando nomini il ragknar vedi che si rannicchia un attimo, la paura è evidente nel suo cinguettio. "Loro mangiano noi..." La tue parole riescono però a calmarlo e convincerlo. "So dove trovare ragknar, altri grifi lo hanno visto cacciare." Fissa così lo sguardo verso una direzione precisa, verso la cima della montagna. Il resto della nidiata resta vicino alla tana, fino a quando non foste usciti dalla loro visuale.

    CITAZIONE
    Grazie per l'aggiunta dell'Utility! Ovviamente puoi gestire quella lista come preferisci, basta che ci sia quel che serve!
     
    Top
    .
  7. Winterborn
     
    .

    User deleted


    Klaus Kaldrack
    https://i.imgur.com/kU2GDcj.png


    27 Gennaio - Prime luci dell'alba

    - Mi accompagneresti? Non conosco bene questo posto e rischierei di perdermi. Comunque sei davvero un bel grifo tu, lo sai? -

    Gli feci un po' di coccole sul collo, cercando così di attirare maggiormente le sue simpatie. Ci giocai un poco, iniziando poi a camminare e cercando di ottenere maggiori informazioni sul posto, se tutto procedeva bene e se i suoi amici grifi stavano bene.
    Mi rivolsi poi ai piccoli della nidiata, che, consapevole dei rischi che avrebbero corso se si fossero mossi per seguirci, preferivo non averli vicino.

    - Noi torniamo presto, non vi preoccupate per noi due! Rimanete lì al calduccio. Dopo vi porto qualche vermetto! -

    Li salutai con un cenno dell'altra mano, allontanandomi in direzione del nido del ragknar.

    Utility

    Scheda Anagrafica [Link]
    Scheda Tenica [Link]
    Fama: 0
    Stato Fisico: Illeso
    Stress: 0%
    Sbornia: 0/10
    Poteri/magie/talenti/professioni utilizzate:
    ~ Convincere (8 PE)
    Il personaggio è un mago dell'oratoria: dove alcuni risolvono con la spada, lui risolve con le parole. Le sue argomentazioni saranno sempre più convincenti e più persuasive degli altri, egli riuscirà a persuadere più facilmente gli altri, esclusione fatta per coloro che possiedono questo talento. Questo talento dipende fortemente dalla capacità descrittiva del giocatore.

    ~ Sincronia Ferale LVL 1 (30 PE)
    Klaus è capace, grazie alla sua sincronia ed essere tutt'uno con la natura, di interagirci meglio degli altri esseri umani o di qualsiasi altra razza. A questo livello riesce a parlare con gli animali, comprendendo il significato del loro verso e riuscendo a riprodurlo fedelmente, così da instaurare un dialogo. Questo linguaggio ha molteplici scopi ed usi e può aiutare il ragazzo nei suoi scopi e nel suo lavoro. I talenti "Intimidire" e "Convincere" funzionano anche sul mondo animale.
    Inoltre tutti gli animali con addestrabilità pari e inferiore a due, saranno meno aggressivi, tanto che nei confronti di Klaus agiranno con un punteggio di pericolosità ridotto di 1.
    [Passivo]

    Annotazioni:
    ~ Figurati per lo specchietto! XD Per così poco.

     
    Top
    .
  8. C;B
     
    .

    User deleted


    Il grifo sembra restare tranquillo in mano a Klaus. "Ti guido! Molti grifi sono migrati per inverno. Un ragknar caccia più su, dove alberi radi e qualche spiazzo. Troppo veloce per fuggire. Pochi grifi di quella zona andati via da tempo."
    Il grifo continua a fare strada con "Qui" o "Di là" oppure "Di qua", sempre puntando con la testa nella direzione interessata. La strada che ti indica è piuttosto semplice da seguire, sembra essere un sentiero abituale di qualche animale di media taglia, la neve è compatta sotto il leggero strato fresco.
    In un paio d'ore dovreste arrivare al punto che intendeva il grifo. "Arrivati"
    Guardandoti in giro c'è effettivamente meno vegetazione, davanti a te una piana di più di cento metri è completamente priva di alberi. "Caccia chi passa in quella zona, osserva dagli alberi attorno." Il cinguettio preoccupato del grifo sembra essere l'unico suono presente oltre ai tuoi passi.

    CITAZIONE
    Eeee... ho fatto un'errore. In teoria non ci sono grifi sui monti in inverno... beh hai trovato l'unica nidiata rimasta! Che fortuna! :look: Inoltre avevo dimenticato... la neve!
     
    Top
    .
  9. Winterborn
     
    .

    User deleted


    Klaus Kaldrack
    https://i.imgur.com/kU2GDcj.png


    27 Gennaio - Mattinata

    - I tuoi piccoli non sono ancora capaci di volare, vero? Per questo state ancora qui. Se volete vi porto tutti via con me, dopo... Così che potrete abitare al caldo di una casa accogliente! -

    ... Ripagando così della loro cortesia. L'uccello dalla mano sulla spalla, così che potessi avere entrambe le braccia libere al fine di mantenermi al meglio in equilibrio in quel sentiero innevato. Seguendo alla lettera le indicazioni del mio piccolo compagno d'avventure, raggiunsi senza troppa fatica, anche se dopo una lunga camminata, la mia meta.

    - Grazie piccolino. Adesso puoi decidere se rimanere con me fino alla fine o volare indietro nel tuo nido... Richiamerò un ragknar, o almeno ci proverò... E per quanto sono sicuro delle mie capacità, potrebbe essere pericoloso per te. -

    Attesi che prendesse la sua posizione, quindi presi una grande quantità di fiato ed iniziai ad urlare, emulando alla perfezione il tipico richiamo di un ragknar. Non mi interessava il sesso dell'animale... Volevo solo incontrarne uno dal vivo... E addomesticarlo.
    Per cavalcarlo, un giorno. E combatterci uno acanto all'altro.

    Utility

    Scheda Anagrafica [Link]
    Scheda Tenica [Link]
    Fama: 0
    Stato Fisico: Illeso
    Stress: 0%
    Sbornia: 0/10
    Poteri/magie/talenti/professioni utilizzate:
    ~ Convincere (8 PE)
    Il personaggio è un mago dell'oratoria: dove alcuni risolvono con la spada, lui risolve con le parole. Le sue argomentazioni saranno sempre più convincenti e più persuasive degli altri, egli riuscirà a persuadere più facilmente gli altri, esclusione fatta per coloro che possiedono questo talento. Questo talento dipende fortemente dalla capacità descrittiva del giocatore.

    ~ Sincronia Ferale LVL 1 (30 PE)
    Klaus è capace, grazie alla sua sincronia ed essere tutt'uno con la natura, di interagirci meglio degli altri esseri umani o di qualsiasi altra razza. A questo livello riesce a parlare con gli animali, comprendendo il significato del loro verso e riuscendo a riprodurlo fedelmente, così da instaurare un dialogo. Questo linguaggio ha molteplici scopi ed usi e può aiutare il ragazzo nei suoi scopi e nel suo lavoro. I talenti "Intimidire" e "Convincere" funzionano anche sul mondo animale.
    Inoltre tutti gli animali con addestrabilità pari e inferiore a due, saranno meno aggressivi, tanto che nei confronti di Klaus agiranno con un punteggio di pericolosità ridotto di 1.
    [Passivo]

    Annotazioni:

     
    Top
    .
  10. C;B
     
    .

    User deleted


    "Volano poco, male." Risponde rapidamente il grifo mentre si aggrappa alla spalla di Klaus.
    Appena l'umano raggiunse la meta e congedò il grifo, questo saltò dalla spalla e planò a terra, salutò l'addestratore e iniziò a tornare verso il suo nido muovendosi a zig zag da un albero all'altro, correndo rapido sul terreno innevato.
    L'urlo di Klaus spaventò non poco il piccolo volatile, che spiccò un breve volo per poi riprendere a correre più rapido di prima.
    Passò qualche minuto e nulla accadde.

    CITAZIONE
    Non credo un ragknar riesca a sollevare più dell'equivalente del suo peso e continuare a volare, dubito riesca a muoversi con un umano adulto sulle spalle...
     
    Top
    .
  11. Winterborn
     
    .

    User deleted


    Klaus Kaldrack
    https://i.imgur.com/kU2GDcj.png


    27 Gennaio - Mattinata

    - Non ti ispiro, eh? Va bene, pennuto spidocchiato... Vediamo se ora ti presenti a me. -

    Avanzai, intraprendendo una strada che mi portava in salita verso la montagna, fino a quando non mi misi in una posizione migliore. I miei sensi non erano sviluppati come quelli dei miei amici animali, ma poco me ne importava... Perché grazie a loro riuscivo a sentirmi più unito e attaccato: mi sentivo come uno di loro.
    Raggiunsi in poco tempo il punto desiderato, ovvero la base dei monti, dopo aver attraversato la piana, e lì inspirai nuovamente una quantità enorme di ossigeno, rigettandola dopo qualche istante con un urlo, se possibile, più forte del precedente, imitando nuovamente il verso di quella maestosa creatura. La mia intenzione era quella di intimidirla: i ragknar non sono animali territoriali, ma generalmente gelosi dei loro territori di caccia, visto quanto cacciano.
    Cercare di intimidirli, segnalando quel terreno come di mia proprietà, era un ottimo modo per far palesare il ragknar in questione.
    E per morire male.

    Utility

    Scheda Anagrafica [Link]
    Scheda Tenica [Link]
    Fama: 0
    Stato Fisico: Illeso
    Stress: 0%
    Sbornia: 0/10
    Poteri/magie/talenti/professioni utilizzate:
    ~ Intimidire (8 PE)
    Esistono diversi modi per far fare ciò che vuoi a qualcuno, convincendolo con le buone, o costringendolo con le cattive! Il personaggio risulterà essere particolarmente persuasivo, soprattutto nel caso in cui puntasse un'arma alla gola del suo interlocutore, gli risulterà più facile forzare le sue idee gli altri, esclusione fatta per coloro che possiedono questo talento. Questo talento dipende fortemente dalla capacità descrittiva del giocatore.

    ~ Sincronia Ferale LVL 1 (30 PE)
    Klaus è capace, grazie alla sua sincronia ed essere tutt'uno con la natura, di interagirci meglio degli altri esseri umani o di qualsiasi altra razza. A questo livello riesce a parlare con gli animali, comprendendo il significato del loro verso e riuscendo a riprodurlo fedelmente, così da instaurare un dialogo. Questo linguaggio ha molteplici scopi ed usi e può aiutare il ragazzo nei suoi scopi e nel suo lavoro. I talenti "Intimidire" e "Convincere" funzionano anche sul mondo animale.
    Inoltre tutti gli animali con addestrabilità pari e inferiore a due, saranno meno aggressivi, tanto che nei confronti di Klaus agiranno con un punteggio di pericolosità ridotto di 1.
    [Passivo]

    Annotazioni:
    ~ Pidgeot è anche più piccolo e impara la MN Volo che permette di scarrozzare in giro tutti V_v
    Scherzi a parte. Davvero dici che non sarebbe possibile? Comunque muscolatura e grandezza ce l'ha.



    Edited by Winterborn - 30/12/2016, 23:25
     
    Top
    .
  12. C;B
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Purtroppo sì, cerchiamo di essere il più verosimili possibili, nonostante tutta ciò che c'è di magheggiante (?).
    Cerchiamo anche di documentarci su quanto riusciamo, un rapace dovrebbe sollevare al'incirca il proprio peso, i ragknar sembrano avere ali molto più grosse rispetto al loro corpo, probabilmente sollevano qualcosa di più, ma difficile sollevino qualcosa tre volte o più il proprio peso, men che meno che lo portino in volo...
    Come avevo descritto, davanti a Klaus c'è una piana, se vuoi andare verso la cima della montagna dovresti attraversarla... Volevo scrivere comunque, ma non ho capito dove vuoi metterti... quindi preferisco che tu me lo spieghi... Questo implica però che avrai il mio post l'anno prossimo... Buon anno!
     
    Top
    .
  13. Winterborn
     
    .

    User deleted


    Va bene, ci sta.
    Ho modificato il post, convinto che si capiva che avrei attraversato la pianura per avvicinarmi alla montagna o.o chiedo venia
     
    Top
    .
  14. C;B
     
    .

    User deleted


    Gli alberi attorno alla piana erano spogli, alcuni con qualche cumulo di neve sui propri rami, ovunque il colore prevalente era il bianco.
    Avanzando Klaus non avrebbe potuto notare alcun sentiero o scia di orme che attraversasse la piana, i pochi animali rimasti svegli per l'inverno dovevano conoscere il rischio che si corre passando per di lì, l'addestratore era lì per quello.
    Superata da poco la metà Klaus avrebbe potuto udire un urlo simile al suo, privo di significato, arrivare da pochissima distanza alle sue spalle.
    Pochi istanti dopo il ragknar avrebbe cercato di afferrare la sua preda, probabilmente dalle spalle, e poi sollevarla com'è abituato a fare.
    Quest'operazione però non sarebbe sicuramente riuscita, se fosse riuscito a prendere la sua vittima, una volta cercato di risollevarsi, essa sarebbe rimasta a terra perchè troppo pesante. Il rapace avrebbe così lasciato la presa e sarebbe volato via, probabilmente puntando a ritornare.

    CITAZIONE
    Mi scuso per averti fatto aspettare tanto, purtroppo sono ancora malato...
    Il motivo per cui volevo che descrivessi l'attraversamento della piana era perchè il grifo te l'aveva indicata come principale zona di caccia del ragknar, ed avevi già provato ad attirare la sua attenzione...
    Con il mio post ho interrotto parte delle azioni di Klaus, è una cosa abbastanza normale, che preferiamo avvenga piuttosto che dire che ogni cosa che venga scritta sia intoccabile.
     
    Top
    .
13 replies since 27/12/2016, 15:51   108 views
  Share  
.